Le nostre cucciolate

Cucciolata D

La nostra quarta cucciolata l'ha portata Babbo Natale! Sotto l'albero della famiglia Boulevardogue, il 25/12/2013, abbiamo trovato quattro splendidi cuccioli: Dakota, Denver, Dynamo e Dejavu, figli della nostra Beyoncé e di Pontiac Action Alet.

IMG-20131226-WA0002

Cucciolata C

Dopo una lunga attesa il 27/07/2012 sono nati i cuccioli della nostra cucciolata C. Aloha e Othello hanno fatto dei cuccioli meravigliosi, tutti sono stati adottati e noi abbiamo avuto la conferma che non sono i nostri cuccioli ad essere adottati dalle famiglie ma siamo noi ad adottare delle nuove famiglie: ad ogni cucciolata il "boulevardogue's clan" si allarga!!!

cucciolataC

B Side

Ecco a voi la nostra seconda cucciolata, nata il 15/12/2011! Loro sono Brugal, Boss Hogg, Bronx, Belen, Bjork, Byonce e Batida, nati da Zoe e Othello.

cucciolata_b_15_dicembre_2011

Siamo felici di annunciare che tutti i nostri cuccioli sono stati adottati: Bjork ha trovato casa a Villorba in una splendida famiglia che l'ha tanto desiderata e tanto attesa, Bejonce e Brugal hanno trovato le loro famiglie adottive a Mestre, Batida a Mira, Bronx a Trieste, BossHogg a Vigonza.

Eccoli tutti qui sotto (clicca sulle miniature per ingrandire!):

Gli aggiornamenti rispetto alla crescita dei nostri cuccioli a maggio 2012 sono i seguenti:Belen si da alle expo, Batida fa la tiranna con i suoi umani adoranti, Bronx ha imparato a fare pipì fuori casa, Beyonce dimostra tutto il suo carattere al corso di (dis)obbedienza, BossHogg è un ciccione dolcissimo, Brugal non si schioda dal lettone, Bjork è un'ottima baby sitter; che gioia sapere che i nostri cuccioli sono amati, coccolati e crescono sani e felici!!!!!!!!

Cucciolata A

La nostra prima cucciolata è nata il 23/05/2010, ci siamo innamorati di Aladin dei Boulegatti, dell'Allevamento Tanabulldog di Lisa Mangano e Andrea Tana, e, dopo due brevi e fugaci incontri, sono nati: Arnold, Avatar, Apple, Aloha, Acca. Aloha è rimasta a casa con noi. Arnold è andato a vivere vicino a Pavia, Avatar vicino a Milano, Apple in provincia di Treviso, Acca in provincia di Vicenza. Per quanto possibile cerchiamo di mantenere i contatti con chi ha adottato i nostri cuccioli e per qualsiasi dubbio rimaniamo a disposizione per consigli e confronti.